Siamo quasi pronti per…FESTEGGIAMENTI PER il 60° ANNO DI FONDAZIONE

Sabato 28 settembre 2019
FESTEGGIAMENTI PER il 60° ANNO DI FONDAZIONE

Programma:

• Dalle ore 15,30 alle ore 19,00:

Stazionerà presso l’Area antistante la Chiesa Vecchia l’unità mobile di Prevenzione e Salute a Km ZERO dove saranno presenti un medico cardiologo e un medico oncologo, sarà possibile effettuare gratuitamente consulenze cardiologiche ed effettuare un elettrocardiogramma, di effettuare visite senologiche e alla prostata per la prevenzione dei tumori.

• Ore 16,00:

Gli istruttori della Croce Rossa Italiana – Comitato di San Francesco al  Campo mostreranno le tecniche e il corretto uso del defibrillatore.

• Ore 19,00:

Apericena e premiazione ai Soci Donatori benemeriti.
Direttamente da COLORADO il duo comico “ BELLA DOMANDA” animerà la serata.

• Ore 21,00:

ROCKIN TRIO “IVAN WildBoy” con la loro musica rockabilly ci farà  ballare e rivivere la fantastica musica degli anni 50/60, durante lo spettacolo l’associazione KABOOM con i suoi fantastici artisti  si esibiranno con numeri di acrobatica aerea e con la magia del fuoco.

Tutto riservato ai soci? No, è aperto a tutti perchè la prevenzione è una pratica che deve essere diffusa, come i valori del mutualismo e della solidarietà, su cui basa la nostra associazione AVIS