Diverntare socio AVIS non significa solo donare il sangue e gli emocomponenti, ma vuol dire entrare a far parte di una realtà fatta di volontari che offrono parte del loro tempo libero per il bene della comunità! Tante sono, infatti, le modalità attraverso cui si può offrire il proprio contributo, anche se non si è idonei alla donazione. Si va dall’organizzazione di eventi e manifestazioni, all’allestimento di punti informativi nelle fiere o nei principali luoghi di ritrovo del nostro paese.

Entrare a far parte di AVIS significa anche potersi occupare direttamente della gestione associativa, partecipando attivamente al coordinamento degli organismi direttivi della nostra sede. Tutti ricoprono il proprio incarico a titolo volontario.

Diventa anche Tu un volontario dell’AVIS Comunale San Maurizio C.se.

Puoi contattarci al numero:  328 9207044
Oppure scriverci all’indirizzo mail:   avissanmauriziocanavese@gmail.com
Ci trovi ogni secondo martedì del mese, alle ore 21, presso la nostra sede in Via XX Settembre 3.
Oppure, puoi incontrarci durante le donazioni.